SNOWBOARD - Cinque tappe italiane nella Coppa del mondo 2018/2019

27 Maggio 2018


C'è tanta Italia nel calendario di Coppa del mondo di snowboard 2018 2019. 

In tutto sono 88 le gare di Coppa del mondo di snowboard e saranno ospitate da 13 diverse nazioni. Varie le discipline dello snowboard coinvolte, in particolare ci saranno 14 paralleli (maschili e femminili), 13 snowboardcross, 5 gare di half-pipe, 6 slopestyle e 6 Big Air.

In Italia la Coppa del mondo di snowboard sarà a Carezza giovedì 13 dicembre, a Cortina d'Ampezzo venerdì 14 e sabato 15 dicembre. Quindi, sempre prima di Natale ci si sposterà in Valle d'Aosta, a Cervinia, con due snowboardcorss in programma per venerdì 21 e sabato 22 dicembre.

Si tornerà poi sulle Dolomiti, all' Alpe Di Siusi, dal 24 al 26 gennaio per le gare di slopestyle. Non è ancora certa invece la tappa di Milano che sarebbe programmata per metà novembre e che dovrebbe ospitare gare di big air. 

di Redazione DoveSciare.it
27 Maggio 2018

Località di cui si parla nell’articolo:
Carezza - Passo Costalunga
BZ | Alto Adige
Alpe di Siusi
BZ | Alto Adige
Cortina d'Ampezzo
BL | Veneto
Cervinia
AO | Valle d'Aosta
Per le tue prossime sciate...
Info PR
Torna anche quest'anno la maxi festa di primavera con cui il Corvatsch saluta l'...
CONTINUA
Il comprensorio a cavallo tra Lombardia e Trentino si conferma meta ideale per g...
CONTINUA