ANDALO - Alba in quota il 9 febbraio

28 Gennaio 2019


Il 9 febbraio 2019 la Skiarea Paganella ospita un evento speciale per veri appassionati. Gli impianti di risalita apriranno la mattina presto per portare il pubblico a 2.125m nel momento perfetto per godere delle prime luci dell’alba. Il tempo di fare il pieno di energie nel rifugio con una colazione gustosa e poi avere il privilegio di essere il primo a scendere sulle piste appena battute al mattino.

Quello del 9 febbraio è il secondo e ultimo appuntamento per tutta la stagione 2018/2019. Il costo è di 25€ a persona. L’alba del 19 gennaio, la prima edizione di questa stagione invernale, è stata sold out con 3 settimane di anticipo, quella del 9 febbraio ha ancora qualche posto libero.

PROGRAMMA

  • Ore 6.00: ritrovo alla partenza degli impianti di Andalo
  • Ore 7.00: ammirare la luci dell’alba e la vista dal Lago di Garda alle Dolomiti dopo una colazione energetica al rifugio
  • Ore 8.15: la neve appena battuta è pronta per i primissimi sciatori

E per chi non scia? L’evento dell’alba in Paganella è aperto anche a chi non sa sciare e ai principianti, che possono rientrare a valle con la cabinovia. L’occasione è perfetta per stare ancora qualche ora in quota a godere del panorama fantastico o attendere gli amici sciatori o il resto della famiglia per un pranzo in alta quota.
Iscrizioni

 

di Andrea Greco
28 Gennaio 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

Andalo - Fai della Paganella

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo