CERVINIA - Il bello dello sci inizia adesso

22 Marzo 2019


Mentre in tanti comprensori sciistici la stagione volge al termine e le condizioni sono tutt'altro che ottimali, viste anche le alte temperature, a Cervinia si entra in uno dei periodi più belli della stagione. 

Le piste ad alta, altissima quota (fino ai 3400 metri del Plateau Rosà) garantiscono un innevamento abbondante e neve invernale anche a primavera inoltrata. Il clima mite e le lunghe giornate di sole fanno il resto. 

D'altra parte Cervinia è la patria dello sci estivo e una delle località più varie e soddisfacenti per lo sci primaverile. Tra l'altro chi sceglie di fare la settimana bianca fuori stagione avrà a disposizione varie promozioni, tra cui il settimo giorno gratuito di soggiorno e skipass. 

La stagione continuerà tutti i giorni fino al 5 maggio con il maggior numero di piste possibili e il collegamento con Zermatt operativo. Poi si passerà allo sci estivo. Intanto a Testa Grigia stanno per partire i lavori per la nuova cabinovia 3S che porterà sciatori e turisti direttamente sul Piccolo Cervino

di Redazione DoveSciare.it
22 Marzo 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

Breuil Cervinia

Commenti sull'articolo