Federica Brignone, i suoi sci da gigante e altri cimeli all'asta per beneficienza

25 Maggio 2020


Alcuni cimeli dell'ultima, splendida, stagione di Federica Brignone, culminata con la vittoria della Coppa del mondo di sci, saranno messi all'asta su Ebay con un fine benefico.

Da lunedì prossimo alle ore 19, a questo link e per una settimana si potranno fare offerte per aggiudicarsi 12 oggetti tra cui anche un paio dei suoi sci Rossignol da gigante. Il ricavato verrà devoluto all'Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Sandro Calvesi di Aosta dove Federica aveva mosso i primi passi nel mondo dello sport e dove si allena tutt'ora quando è a casa.

“Sono davvero felice di potermi rendere utile per lo sport dilettantistico e penso che quello che Lyana Calvesi (Presidente dell’Associazione) fa per i ragazzi e per l'atletica è davvero quello che io intendo come vera essenza dello sport. Passione, coinvolgimento e divertimento senza secondi fini", ha commentato Federica.

Il denaro raccolto sarà utilizzato per coprire le iscrizioni gratuite dei ragazzi in difficoltà, per l'acquisto di materiale, l'utilizzo degli impianti, le trasferte...

di Redazione DoveSciare.it
25 Maggio 2020

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo