APRICA - La stagione sciistica inizia il 4 dicembre, le novità 2021/2022

25 Ottobre 2021

© Fotografia - Previsdomini


Appuntamento il 4 dicembre per la riapertura degli impianti sciistici dell'Aprica. In quella data, compatibilmente con le condizioni di innevamento, aprirà buona parte di 50 km di piste del comprensorio tra Aprica e Corteno.

Varie le promozioni previste per la prima parte della stagione, come lo skipass che sarà, nel periodo di pre stagione e dopo il lungo ponte dal 4 all'8 dicembre, sarà venduto al prezzo promozionale di 30 €.

La promo Freeski prevede invece, dal 9 al 26 dicembre 2021 e dal 14 marzo al 18 aprile 2022 che chi soggiorna presso le strutture convenzionate, abbia uno skipass omaggio di pari durata del soggiorno (minimo 3 notti). 

Non è una novità perché era già stata realizzata per la scorsa stagione ma sarà finalmente disponibile per tutti gli sciatori la nuova pista superpanoramica del Baradello che lo scorso inverno, viste le restrizioni Covid era stata inaugurata solo dagli scialpinisti.

Così, ogni giovedì e sabato sera la seggiovia del Baradello sarà aperta dalle ore 19.30 e sarà venduto un particolare skipass al costo di  19 € (16 Senior, 14 Junior e 11 Baby). Sono previste agevolazioni per chi vorrà prolungare lo skipass giornaliero per continuare a sciare anche dopo il tramonto e ci saranno promozioni per i bambini in fascia Junior e Baby. Per lo loro lo skipass notturno sarà venduto al 50% a fronte di due skipass notturni adulti. Agli sci alpinisti la pista Super Panoramica sarà invece riservata il venerdì dalle 17,30.

SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU TELEGRAM

di Redazione DoveSciare.it
25 Ottobre 2021

Località di cui si parla nell’articolo:

Aprica

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo