PASSO TONALE - Primi impianti aperti, dal 4 dicembre si fa sul serio

01 Dicembre 2021

© Fotografia - Mauro Mariotti, un cannone in azione in zona Valbiolo/Tonale Occidentale


Sono aperte le prime pisse al Passo del Tonale che grazie alle recenti nevicate e alle temperature basse ha potuto inaugurare la stagione sciistica 2021/2022. Parliamo delle piste al Passo visto che al Presena si scia già dal 6 novembre.

In questi giorni gli impianti di innevamento programmato sono al lavoro anche a Pontedilegno e Temù in vista dell'apertura totale del comprensorio. Intanto al Tonale sono già aperte le piste facili Valena, Tre Larici e Tonalina oltre al tapis roulant Tubbo.

Nuove aperture sono previste per sabato 4 dicembre quando saranno percorribili anche le piste Valbiolo, Tonale Occidentale, Scoiattolo, Presanella e Vittoria. Mentre bisognerà aspettare domenica per la pista Contrabbandieri. L'obiettivo del Consorzio Pontedilegno-Tonale è quello di aprire più piste possibili per l’Immacolata, così già dal weekend o al massimo nei primi giorni della prossima settimana saranno percorribili anche le prime piste a Pontedileno.

E' sempre consigliabile l'acquisto dello skipass online che puoi comprare direttamente qui ma non ci sono più limiti al numero degli accessi.

SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU TELEGRAM

di Redazione DoveSciare.it
01 Dicembre 2021

Località di cui si parla nell’articolo:

Passo del TonalePontedilegno TonalePonte di LegnoTemu

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo