LES 2 ALPES - La stagione sciistica continua fino al 28 aprile

29 Febbraio 2024

© Fotografia - Pyrène Duffau


Archiviato il periodo delle settimane bianche di febbraio, la ski area di Les 2 Alpes annuncia che la fine della stagione sciistica è fissata per il 28 aprile. 

Ci sono quindi ancora due lunghi mesi per godersi delle piste transalpine che si sviluppano anche su ghiacciaio, oltre 3500 metri e sono così garanzia di neve perfetta anche fuori stagione. L'80% dell'area sciistica si trova al di sopra dei 2000 metri e al momento il bollettino neve vede 3,80 metri sopra quota 3200, 2,30 a 2600 e 40 cm a valle.

Oltre alle temperature più miti e alle gionrate più lunghe lo sci di primavera a Les 2 Alpes è caratterizzato da appuntamenti che scandiscono ogni weekend e da scontistiche che permettono di risparmiare fino al 40%.

Oltre alle piste, a disposizione dei rider c'è l'ampio snowpark, situata a 2600 metri nel settore Toura e chi non riesce ad aspettare fino all'estate può cimentarsi con la mountain bike anche sulla neve (Ebike, Fatbike) e metà aprile, a seconda delle condizioni della neve, vengono aperti i primi trail su terra.

 

 

 

di Redazione DoveSciare.it
29 Febbraio 2024

Località di cui si parla nell’articolo:
Les Deux Alpes
Isere | Francia
Per le tue prossime sciate...
Info PR
L’inverno 2025-26 entrerà nella storia come il secondo olimpico nelle Dolomit...
CONTINUA
Tecnologia, sostenibilità e comfort: il comprensorio sciistico più grande del ...
CONTINUA
Nella regione dolomitica Val d’Ega è già iniziato il contro alla rovescia in...
CONTINUA
La stagione fredda nelle fattorie del marchio “Gallo Rosso” in Alto Adige è...
CONTINUA
All'Alpe Cimbra è tutto pronto per inaugurare la stagione sciistica 2025/2026. ...
CONTINUA
Lezioni di sci per bambini (6-12 anni) per tutti i livelli
European Ski School Les Deux Alpes
Categoria: Collettiva
Livello: Avanzato - Principiante - Intermedio - Principiante assoluto
Raccomandato da 49 persone
Vai all'offerta e prenota