Cervinia, dal 5 maggio lo sci continua in quota
02 Maggio 2025
L'inverno di Breuil - Cervinia finisce il 4 maggio. Ma non la stagione dello sci che continuerà fino al 7 settembre. Dal 5 maggio però non sarà più disponibile tutto il comprensorio che attualmente è accessibile con lo skipass "italiano" al costo di 50 euro.
Dal 5 maggio il costo del giornaliero italiano scenderà a 37 euro e consentirà di sciare sulle piste 6 e 46 con rientro sci ai piedi fino a Plan Maison e sulla parte alta del Ventina fino a Cime Bianche Laghi, fino a che le condizioni lo permetteranno. Dal 5 maggio saranno in funzione la funivia Breuil-Cervinia-Plan Maison, la telecabina per Cime Bianche Laghi, la funivia per raggiungere la zona di confine a Plateau Rosa e la seggiovia Bontadini. Nei fine settimana dal 9 all’11 maggio e dal 16 al 18 maggio sarà inoltre aperto lo skilift Baby La Vieille nella zona di Plan Maison, che servirà la pista 8 bis.
Chi volesse invece acquistare lo skipass internazionale, che costerà 63 euro per tutta l'estate e che dà accesso al ghiacciaio e a Zermatt, al momento può ancora sciare fino a Trockener Steg, inclusa la seggiovia Furggsattel.
Scopri le offerte e trova quali sono gli skipass più scontati.