Sestriere, Bebe Vio e art4sport celebrano 16 anni di attività con WEmbrace SNOW
15 Gennaio 2026
Dal 15 al 18 gennaio a Sestriere per quattro giorni di sport, inclusione e solidarietà. E' l'appuntamento con WEmbrace SNOW, un evento pensato e organizzato da art4sport che giunge alla 16 esima edizione e che in questi anni è diventato un appuntamento simbolo dello sport inclusivo.
I bambini e i ragazzi con disabilità dell’art4sport team, le loro famiglie, i partner e i sostenitori saranno insieme sulle nevi di Sestriere per giornate di sport e condivisione. Art4sport è un'associazione fondata nel 2009 da Beatrice “Bebe” Vio Grandis con i genitori Teresa Grandis e Ruggero Vio, con l’obiettivo di sostenere bambini e ragazzi con amputazioni d’arto nel loro percorso di crescita attraverso lo sport.
In questi anni di attività l'associazione ha accompagnato i giovani atleti in modo concreto e continuativo, seguendone lo sviluppo sportivo e personale nel lungo periodo: oggi sono oltre i 50 bambini e ragazzi in tutta Italia, finanziando e realizzando protesi e ausili sportivi personalizzati – oltre 210 ad oggi – non coperti dal Sistema Sanitario Nazionale, accompagnando i giovani atleti nella scelta del percorso sportivo e supportando anche le loro famiglie con informazioni e orientamento. WEmbrace SNOW è uno dei momenti più significativi di questo percorso: i ragazzi di art4sport si riuniscono per vivere per vivere giornate di sport sulla neve, sperimentare insieme una disciplina invernale, favorire la socialità tra famiglie.
“WEmbrace Snow è una scarica di energia incredibile. Ogni anno torniamo sulla neve per fare quello che ci piace di più: stare insieme, fare sport e divertirci sul serio. Qui non ci sono etichette né barriere, ma solo persone che fanno squadra. È la dimostrazione che, quando si fa squadra davvero, si può fare qualsiasi cosa”, ha commentato Bebe Vio.
Scopri le offerte e trova quali sono gli skipass più scontati.
Esperienze a Sestriere
Prezzo: €45
Prezzo: €160




