STELVISSIMO- Caro Schianta, lo Stelvio ti ricorda così (12/13 giugno)
19 Maggio 2010
STELVIO - In ricordo di Marco Schiantarelli al Passo dello Stelvio ci sarà la più lunga gara di sci mai organizzata su un ghiacciaio. L'appuntamento con Stelvissimo è per domenica 13 giugno al Passo dello Stelvio lungo un tracciato da più di 4 kilometri
che parte da Punta degli Spiriti (3400 metri) fino al Passo dello Stelvio (2760). Parte degli incassi delle iscrizioni saranno devoluti all'associazione Sciare per la Vita di Deborah Compagnoni che si occupa di raccogliere fonti per la cura di malattie leucemiche infantili.
Allo Stelvio sono attesi tanti personaggi dello sport e dello spettacolo e tanti amici di Marco Schiantarelli, ex preparatore atletico della nazionale di sci, giornalista sportivo responsabile tecnico della rivista Sci, e grande figura del mondo sci.
Località di cui si parla nell’articolo:
Passo dello Stelvio
SO | Lombardia
Per le tue prossime sciate...
Info PR
L’inverno 2025-26 entrerà nella storia come il secondo olimpico nelle Dolomit...
CONTINUA
Nella regione dolomitica Val d’Ega è già iniziato il contro alla rovescia in...
CONTINUA
La stagione fredda nelle fattorie del marchio “Gallo Rosso” in Alto Adige è...
CONTINUA
All'Alpe Cimbra è tutto pronto per inaugurare la stagione sciistica 2025/2026. ...
CONTINUA
SnowitPass è l’abbonamento Pay Per Use, attivo in oltre 45 località che ti p...
CONTINUA
Regala una giornata sulle piste da sci di Pontedilegno-Tonale, chi lo riceverà ...
CONTINUA
