SCI - Fill secondo in Val d'Isere, vince ancora Jansrud

03 Dicembre 2016


Ottimo momento per la squadra azzurra di velocità che dopo il terzo posto ottenuto ieri da Dominik Paris nel superG di Val d'Isere, oggi festeggia la seconda posizione di Peter Fill in discesa. L'azzurro, detentore della coppetta di specialità, fa vedere a tutti che la scorsa stagione non è stata un caso e sale sul podio subito nella prima discesa stagionale. Meglio di lui ha fatto solo Kjetil Jansrud, che bissa il successo ottenuto ieri in superG. Al terzo posto c'è Axel Lund Svindal che al rientro dall'infortunio nella due giorni francese dimostra subito una buona forma. 

Buono anche oggi Dominik Paris, 7°, Christof Innerhofer ancora lontano dalla forma migliore e su una pista un po' troppo facile per le sue caratteristiche tecniche è 16 esimo, bene anche oggi Emanuele Buzzi, 22 esimo. Casse, Heel e Pangrazzi sono invece fuori dalla zona punti.

Le prossime gare veloci saranno in Val Gardena il 16 e il 17 dicembre, domani invece si corre ancora in Val d'Isere, in programma c'è un gigante (prima manche ore 10; seconda manche ore 13 – diretta tv su Raisport1HD ed Eurosport).

di Andrea Greco
03 Dicembre 2016

Località di cui si parla nell’articolo:

Val d'Isere

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo