LIVIGNO - Ski test freeride Rossignol dal 17 al 19 marzo

07 Marzo 2017


LIVIGNO - Gli appassionati di freeride potranno testare la nuova gamma Rossignol dal 17 al 19 marzo al Carosello 3000 di Livigno nell'ambito della manifestazione Rossignol Soul Day che prevede grandi sciate in fuoripista, musica, food...

 
Grande protagonista della tre giorni sarà il nuovo Rossignol Soul 7, ovvero la versione 2017/2018 dello sci da freeride più venduti negli ultimi anni.
 
«L’ambizione era quella di rendere il Soul 7 ancora più seducente e scattante, senza alterare le caratteristiche che hanno determinato il successo di questo modello – ha commentato Sebastien Genez di Rossignol - Inoltre, volevamo mettere in evidenza la nuova spatola bi-materiale come parte integrante dello sci. Una spatola realmente incorporata alla base d’appoggio, come se fosse un naturale prolungamento dello sci. Ho tentato di rendere tutto questo visibile e palpabile attraverso la trasparenza e gli alveoli in rilievo, per mostrare che il nuovo Soul 7 è uno sci estremamente omogeneo, fabbricato in un solo blocco e non in tre, come avviene normalmente».

di Andrea Greco
07 Marzo 2017

Località di cui si parla nell’articolo:

Livigno

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo