SPORTOUTDOOR.TV segue la stagione invernale di sci alpino e fondo

19 Ottobre 2014


Sono in onda su Odeon tvSportoutdoor Tv (che trasmette i format originali in chiaro attraverso il circuito ODEON TV (177 dtt), Dinamica Channel (249 dtt), Streamit e su oltre 100 emittenti locali) i programmi di Sportoutdoor Tv, la prima multipiattaforma italiana dedicata allo sport outdoor e fondata da Floriano Omoboni. I format televisivi di Sportoutdoor Tv raccontano lo sport e il turismo sportivo dal punto di vista di chi li pratica e di chi vive la natura sia come sportivo, che da appassionato, con contenuti ‘premium’ sempre freschi, attuali e originali.

Dal 26 ottobre 2014, data d’inizio delle stagioni di Coppa del Mondo di Sci, Sportoutdoor.tv diventa il sito di riferimento per le dirette e gli speciali delle gare fino a marzo 2015. Floriano Omoboni seguirà da vicino i protagonisti della stagione 2015 di Sci Alpino, Fondo e Alpinismo con interviste a fondo pista e presenze sul capo che andranno in onda sui programmi Ski Magazine e Skionlinetv. Oltre alle Coppe del mondo, sportoutdoor.tv racconterà giorno per giorno i Campionati Mondiali di Sci Alpino e Fondo che si terranno durante le stagioni della Coppa del Mondo.

Inoltre nel programma S4, il talk show in onda dagli studi di Milano, ospiti d’eccezione e i protagonisti del mondo dello sport invernale discuteranno sugli eventi clou della stagione.

Come tutti i format prodotti da Sportoutdoor, oltre alla diffusione televisiva nazionale e locale, i programmi hanno una copertura web sulla piattaforma sportoutdoor.tv, in streaming tramite streamit, sul canale youtube e sulle piattaforme social.

Dichiara Floriano Omoboni: "Per questa stagione invernale abbiamo una proposta fitta di appuntamenti con il meglio delle gare in programma. Gli appassionati potranno seguirci grazie a una triplice copertura nazionale, ulteriore vantaggio è dato dal fatto che le principali tv locali con cui è stato siglato l’accordo hanno una numerazione LCN compresa fra il 10 e il 19, il che le rende facilmente reperibili”.

Lo stile caratteristico delle produzioni Sportoutdoor Tv offre una lente d'ingrandimento su tutto il mondo che ruota attorno alle discipline sportive all’aperto e allo stile di vita ad esse collegato, e rappresenta una proposta unica in tv.

 
info, http://www.sportoutdoor.tv/

di Andrea Greco
19 Ottobre 2014

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo