VAL D'EGA - Be first: alle 7 sulle piste di Obereggen e Carezza

20 Febbraio 2017

Non ve lo dobbiamo certo dire noi che essere i primi in pista e lasciare la prima traccia sui pendii appena fresati è l'esperienza migliore che uno sciatore possa provare. A Carezza e Obereggen, le due località sciistiche della Val d'Ega è un'esperienza che sarà "riservata", permettendovi di godere di piste con neve perfetta al cospetto dello spettacolo dolomitico. 
 
Si chiama "Be first" l'appuntamento che, a partire da marzo 2017, vi permetterà di essere i primi sulle piste di Carezza e Obereggen
 
Chi ha lo skipass settimanale o stagionale, o acquista lo skipass giornaliero o il tre ore (solo a Carezza) la mattina stessa, ogni mercoledì, dall'1 al 29 marzo 2017  a Obereggen, e ogni martedì, dal 7 al 28 marzo 2017, a Carezza potrà sciare già a partire dalle 7 del mattino accompagnato dai maestri.
 
Troppo presto? Non per gli sciatori doc, e si potrà anche risparmiare un po' di tempo facendo colazione direttamente in cabinovia, grazie al Flying Breakfast.
 
Per partecipare a Be the First a Carezza bisognerà incontrarsi alle 7 presso la cabinovia di Nova Levante, poi Flying Breakfast con caffè e brioche e sciate con  i maestri di sci fino alle 8.30. Poi alle 9, colazione tipica sulla Laurins Lounge.
A Obereggen programma identico con incontro presso la stazione a valle del Platzl, poi sci sulla pista Oberholz e colazione presso la Malga Mayrl Alm. (niente Flying Breakfast in questo caso).
 
Il prezzo è di 12 euro e bisogna prenotarsi entro le 17 del giorno precedente.
 
 
Foto: Alexander Bisan 

di Andrea Greco
20 Febbraio 2017

Località di cui si parla nell’articolo:

Carezza - Passo CostalungaObereggen

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo