Movement si rifà il look, nuovo branding e 100% compatibile per sci alpinismo

28 Settembre 2022


Rivoluzione di immagine per Movement, brand svizzero che ha innovato il mondo dello sci alpinismo a inizio anni 2000 puntando sul concetto di leggerezza. Il 2023 segna un nuovo branding per Movement che si accompagna a un rinnovo nel design e della gamma che ora è al 100% compatibile per lo scialpinismo.

La collezione 22/23 si ispira alla Concrete Art che "sotto forma di linea, colore, superficie, ha dato vita allo stile svizzero e internazionale della metà del XX secolo, basato su elementi tipografici e geometrici come contenuti principali e strutturali del design. La brillantezza opaca a contrasto accentua la dinamica visiva delle linee colorate, mentre gli effetti trasparenti rivelano la cura artigianale: estetica anticonformista ed elegante minimalismo riflettono l’identità di Movement, l’eccellenza tecnica al servizio della libertà in montagna".

E questa evoluzione si accompagna a un sempre più stretto contatto con la natura. Se il divertimento è la discesa, la risalita non deve necessariamente avvenire con gli impianti, anzi, sempre più persone scelgono un approccio più "active" allo sci. Ecco allora che il 100% della gamma, se attrezzato con gli appositi attacchi, è sfruttabile per il touring.

 

 

di Redazione DoveSciare.it
28 Settembre 2022

Commenti sull'articolo