Skids - The Snow Festival dal 31 marzo al 2 aprile a Monte Cavallo

08 Marzo 2023


Skids - The Snow Festival, dà l'appuntamento ai piccoli sciatori sulle piste del Monte Cavallo di Vipiteno dal 31 marzo al 2 aprile. Si tratta della prima assoluta di questo evento che vuole essere una festa di gioco e sport dedicato ai bambini di tutte le nazioni.

E il testimonial di Skids - The Snow Festival sarà l'ex azzurro Manfred Moelgg, entusiasta di prendere parte a questo grande appuntamento di promozione dello sci.

"Credo nella gioventù, nei ragazzi, e non desidero altro che lo sci, il 'mio' sport, porti gioia ai bambini - ha spiegano Moelgg - Dovrebbero muoversi all'aria aperta, divertirsi e praticare lo sport in modo giocoso. Molti ragazzi con una stessa passione si ritroveranno nei tre giorni di SKIDS, si conosceranno e creeranno ricordi che rimarranno impressi nella loro mente per tutta la vita. Ho partecipato a molte gare, ma quelle che ricordo sono quelle in cui mi sono divertito, e "SKIDS" mi ricorda il passato. Al centro dell'attenzione c'è semplicemente il divertimento".

Il programma di SKIDS prevede gare di gigante e di parallelo a cui si sommano vari altri appuntamenti di gioco per intrattenere i piccoli ospiti tra cui il tiro alla fune sulla neve. Vari atleti parteciperanno all'evento e daranno ai piccoli sciatori i consigli giusti per affrontare le piste e i tracciati di gara.

"Ma ciò che mi sta più a cuore sono i momenti che i bambini vivono durante questi tre giorni a Vipiteno, perché rimarranno impressi nella loro memoria per tutta la vita", ha concluso Manni. 

 

Ulteriori informazioni sul sito: skids-festival.com.
Iscrizioni (fino al 19 marzo): [email protected]

di Redazione DoveSciare.it
08 Marzo 2023

Località di cui si parla nell’articolo:

Monte Cavallo Vipiteno

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo