SANTA CATERINA - Il 2 aprile torna Sciare per la Vita, memorial Barbara Compagnoni

20 Marzo 2023

© Fotografia - Sciare per la vita


Domenica 2 Aprile sulle piste di Santa Caterina di Valfurva si svolgerà l'edizione 2023 di Sciare per la Vita. Il 21° memorial Barbara Compagnoni - Sciare per la Vita 2023 è ormai un appuntamento fisso di fine stagione, l'occasione per un'ultima sciata contribuendo allo stesso tempo a una nobile causa.

Nei pressi del Rifugio Sunny Valley si terranno varie attività sulle neve, dagli skitest degli sci Nordica, alle ciapolate e ai giri in snowbike. Spiagames organizzera poi un Kids Safety Camp.

Ma l'highligt della giornata è senza dubbio "Scia con il campione". O meglio, con la campionessa, ovvero Deborah Compagnoni. L'appuntamento è tra le 9.30 e le 12 presso la stazione intermedia cabinovia.

Per partecipare è richiesta una donazione di 40 euro a persona (Include attività e giochi, skipass giornaliero e pasto all’aperto) o di 25 euro se al posto del giornaliero si desidera solo il viaggio di andata e ritorno in cabinovia.

L'evento è a numero chiuso (al massimo 50 persone) e il ricavato sarà devoluto per sostenere l'ampliamento delle strutture del Centro Maria Letizia Verga.

di Redazione DoveSciare.it
20 Marzo 2023

Località di cui si parla nell’articolo:

Santa Caterina Valfurva

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo