Atomic, un'edizione limitata dedicata a Lucas Braathen, fotogallery

18 Gennaio 2024

Il talento norvegese dello sci Lucas Braathensi è ritirato dalla Coppa del mondo a inizio stagione. Atomic annuncia tuttavia che "è orgogliosa di proseguire la sua collaborazione" con lo sciatore noto per essere uno spirito libero e una mente creativa. Nonostante le 5 gare vinte nel massimo circuito e la Copap di specialità in slalom Lucas ha detto basta con le gare, non certo con lo sci e ora presenta con la casa di Altenmarkt un'edizione limitata di 50 pezzi: il Redster X9RS Revoshock S Luci.

Uno sci conceputo come un'opera d'arte che si ispira alla tradizione giapponese del Kintsugi, l'antica arte giapponese di riparare i frammenti rotti di ceramica sigillandoli con l'oro e dandogli così un nuovo valore.

Lo sci Redster X9RS Revoshock S Luci include tecnologie che arrivano dal mondo racing con la sciancratura Multi-Radius, la tecnologia Revoshock S e un laminato di alluminio Titanal a due strati. Questi sci saranno in vendita esclusivamente online sul sito di Atomic da venerdì 19 gennaio 2024.

di Redazione DoveSciare.it
18 Gennaio 2024

Commenti sull'articolo