Sail & Ski, da Campiglio al lago di Garda, 14 - 17 marzo 2024

08 Febbraio 2024

© Fotografia - Archivio Madonna di Campiglio


Nasce la Sail&Ski Garda Dolomiti, un evento che unisce sci e vela e che vedrà protagonisti le località di Madonna di Campiglio e il Garda Trentino.

L'appuntamento è fissato tra il 14 e il 17 marzo 2024 e sarà un'occasione per valorizzare due delle eccellenze trentine: la ski area di Campiglio, con le piste ancora perfettamente innevate e dove è ancora pieno inverno con la costa del Garda dove il clima sarà già piacevolmente primaverile.

garda

"Gli “equipaggi” saranno chiamati a gareggiare sulle diverse forme dell'acqua" si legge in una nota di Garda Trentino: venerdì e domenica ci saranno fino a 6 regate (J/70 italian class) tra le boe del circolo velico Fraglia Vela Riva, mentre per sabato mattina appuntamento fissato al Rifugio Patascoss di Madonna di Campiglio, dove saranno assegnati i pettorali per la gara che si svolgerà poi sulla FIS 3Tre Canaloni Miramonti.

I risultati delle regate saranno sommati a quelli della gara di sci e si incoronerà così il primo vincitore della Sail&Ski Garda Dolomiti.

 

di Redazione DoveSciare.it
08 Febbraio 2024

Località di cui si parla nell’articolo:

Madonna di Campiglio

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo