FOLGARIDA MARILLEVA - Stagione al via il 3 dicembre, ecco le novità

23 Novembre 2016


Inizierà il 3 dicembre la stagione dello sci nel comprensorio di Folgarida Marilleva, skiarea vasta e attrezzata della Val di Sole che offre in più il collegamento sci ai piedi con Madonna di Campiglio Pinzolo. Le nevicate della scorsa settimana e il freddo dei giorni scorsi hanno permesso agli impiantisti di portarsi avanti con il lavoro di innevamento e anche se in queste ore le temperature sono sopra la media, la stagione sciistica dovrebbe iniziare senza problemi. 

Il comprensorio di Folgarida - Marilleva si presenta al via della stagione sciistica 2016/2017 con varie novità, tra cui l'apertura serale della cabinovia n. 2 Belvedere e "dell'Après Ski in quota" (a m.1.860) in località Malghet Aut, dove sci fa rima con musica, divertimento e buon cibo. 

Nelle principali aree del comprensorio e presso le stazioni degli impianti sarà poi disponibile la connessione Wi-Fi gratuita, per essere sempre connessi e condividere live le emozioni delle proprie giornate sulla neve.

In più, quest'estate, è stata ridisegnata la Pista Malghette, quella che collega con il demanio sciabile di Madonna di Campiglio, che ora è più larga ed è dotata di un nuovissimo sistema di innevamento programmato che permette di produrre neve migliore e di abbattere il consumo energetico. In tutto, nella stazione, si è arrivati a 600 cannoni per piste sempre perfette a tutto vantaggio delle giornate sugli sci. 

 

di Andrea Greco
23 Novembre 2016

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo