VALSASSINA - Inizia la stagione estiva, apertura funivia Piani di Bobbio, Erna, Artavaggio

27 Maggio 2011


Funivie in funzioni nei prossimi giorni ai Piani di Bobbio, Erna e Artavaggio per l'inizio della stagione estiva. La cabinovia di Barzio e la funivia di Artavaggio riapriranno in occasione della festa delle Repubblica,e sarà per l'occasione aperto anche il Parco Avventura dei Piani d'Erna.

Ai Piani di Bobbio: riapre il bike park Gravità0 a partire da giovedì 2 giugno e con una grande festa verrà inaugurata la nuova stagione del Freeride, del North Shore e del Big Air Bag. A partire dalle ore 11 gli Scramble Cats animeranno la giornata con una esibizione gratuita all'arrivo a monte della cabinovia. Dalle ore 11 sarà possibile effettuare l'elibike, con voli in elicottero che ti porteranno con la tua bici su tracciati altrimenti irraggiungibili. (Prenotazione 348.7106170).

 

Piani d'Erna: soddisfa la tua voglia di avventura Ai Piani d'Erna il divertimento sarà assicurato anche giovedì 2 giugno grazie all'eccezionale apertura del Parco Avventura dalle ore 10 alle ore 16.30. Come di consueto il Parco sarà poi aperto anche per il weekend di sabato 4 e domenica 5 giugno.

 

Piani di Artavaggio:  Riapre la funivia, in quota si possono fare rilassanti passeggiate, escursioni più  impegnative, pedalate in mountain bike, o semplivemente una fuga dal caldo di questi giorni per gustare la tipica cucina nei rifugi. I più piccoli si divertiranno invece con il Tubing...

di Andrea Greco
27 Maggio 2011

Località di cui si parla nell’articolo:

Piani di Bobbio - ValtortaPiani di ArtavaggioPiani d'Erna

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo