Casco Uvex Legend Pro

Casco Uvex Legend Pro


​Descrizione della casa

E' il fiore all’occhiello della linea di caschi Uvex all-mountain, testato nella galleria del vento. Con i suoi 400 grammi, leggero e resistente, è frutto della migliore ingegneria tedesca. La sua caratteristica distintiva è il sistema di ventilazione regolabile, testato e ottimizzato nella galleria del vento. Tre grandi aperture frontali convogliano l’aria fresca verso l’interno mentre quella calda viene efficacemente espulsa dalle aperture poste ai lati e sul retro del casco. L’intensità del flusso d’aria può essere regolata semplicemente con una leva.

Anche per quanto riguarda la sicurezza Uvex non accetta compromessi, combinando un guscio esterno iniettato e un guscio interno in EPS. In questo modo è estremamente resistente agli urti e li assorbe con potere ammortizzante allo stesso tempo.Uvex Legend Pro è dotato di una fodera in Coolmax traspirante che regola l’umidità. L’innovativa imbottitura in mesh 3D isola, ma consente comunque un efficace scambio di calore. I copriorecchie Uvex resistenti all’acqua e il rivoluzionario sistema di chiusura magnetica Fidlock completano gli extra comfort.

Inoltre, grazie al collaudato sistema 3D IAS il casco risulta regolabile con una sola mano sia in altezza sia in larghezza.

Disponibile in tre dimensioni (52-55 cm, 55-59 cm e 59-62 cm) e quattro straordinari colori opachi.

Caratteristiche tecniche

  • guscio esterno iniettato e un guscio interno in EPS
  • dotato di una fodera in Coolmax traspirante che regola l’umidità
  • copriorecchie Uvex resistenti all’acqua
  • rivoluzionario sistema di chiusura magnetica Fidlock