BORMIO - C'è il Torino in ritiro dal 12 al 15 luglio

08 Maggio 2015


Per il terzo anno consecutivo il Torino Fc sceglie Bormio come sede ufficiale per il ritiro estivo. Continua quindi il rapporto di collaborazione tra la storica località turistica (due volte sede dei mondiali di sci) e la storica squadra granata che si allenerà al fresco dell' Alta Valtellina dal 12 al 25 luglio. Per i turisti sarà possibile assistere liberamente agli allenamenti a porte aperte che si terranno presso il centro Centro Sportivo Comunale di via Manzoni, oltre che sul campo da gioco in erba naturale. Sarà allestita anche la “piazzetta dei tifosi” dove i sostenitori del Toro e tutti gli appassionati sportivi potranno acquistare magliette e altri gadget.

“Bormio è un luogo accogliente, con strutture di alta qualità e decisamente adatto a ospitare ritiri - ha spiegato il tecnico del Toro, Giampiero Ventura - Negli anni scorsi ci siamo trovati benissimo, grazie anche alla disponibilità che tutti hanno dimostrato nei confronti dei giocatori e dell’entourage della squadra. Questo ritorno è per me più che mai gradito”. Vari gli eventi previsti per l'occasione: in piazza Cavour ci sarà infatti la presentazione ufficiale della squadra, con giocatori e dirigenti. Mentre sabato 18, mercoledì 22 e sabato 25 luglio (alle 17) sono in programma tre amichevoli: la prima proprio contro la Bormiese, che milita nel campionato di Seconda categoria, le altre con avversari di crescente caratura (prezzo dei biglietti, 10 euro).

Per i tifosi che vogliono programmare una vacanza in montagna al seguito dei Granata sono disponibili i seguenti pacchetti speciali: 7 notti a partire da 399 euro a persona, inclusi quattro servizi a scelta (ingresso Bormio Terme o biglietti partita), un kit di benvenuto in hotel, oltre alla possibilità di partecipare al briefing con alcuni protagonisti della squadra del Toro. Sono disponibili anche pacchetti per 3 notti, da giovedì a domenica

di Andrea Greco
08 Maggio 2015

Località di cui si parla nell’articolo:

Bormio

Commenti sull'articolo