Pontedilegno, il 18 febbraio torna Led Run: sci, giochi di luce e e musica

10 Febbraio 2017


A Ponte di Legno torna “Led Run”, incredibile discesa sulla neve dentro una suggestiva cornice a LED offerta dal gruppo Helvetia Italia e dal comprensorio sciistico Pontedilegno –Tonale. L’appuntamento è per sabato 18 febbraio alla partenza della cabinovia Pontedilegno-Tonale, a partire dalle ore 18. La partecipazione è gratuita e fino alle ore 20 la seggiovia Valbione sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno partecipare; ai partecipanti verranno distribuiti gadget luminosi.

Insieme i giochi di luce, la musica, con Radio Number One e l’animazione di Luca Viscardi. In programma anche lo show dei maestri di sci della Scuola sci Ponte di Legno – Tonale.

Durante il weekend ­ sabato 18 e domenica 19 febbraio - sempre alla partenza della cabinovia Pontedilegno-Tonale verrà allestito un villaggio attivo dalle ore 9 alle 16 con Skitest gratuiti e l'animazione di Radio Number One.  Un concorso “social “ darà modo a tutti coloro che vorranno partecipare la possibilità di vincere un soggiorno per due persone a Ponte di Legno.

di A. C.
10 Febbraio 2017

Località di cui si parla nell’articolo:

Ponte di LegnoPasso del Tonale

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo