DOLOMITI STARS - Ponte sugli sci a Civetta, Alleghe, Arabba, Falcade...

11 Dicembre 2016


È trascorso all'insegna dello sci  il Ponte dell'Immacolata nei comprensori del Dolomiti Stars che, grazie agli efficienti impianti di innevamento programmato, hanno aperto già diverse piste.
 
Nella ski area Civetta è stato aperto il collegamento Alleghe-Selva di Cadore, con la seggiovia Col Fioret e le piste Fernazza e Lavadoi (Alleghe), la seggiovia Pescul-Fertazza e la seggiovia Fertazza con piste Fertazza e Bait (Selva di Cadore), la cabinovia Pian del Crep, la seggiovia Cristelin, la sciovia campetto con le piste Foppe, Cristelin 1 e Campo Scuola Campetto (Val di Zoldo). Domani aprirà anche il collegamento Alleghe-Palafavera-Zoldo con la seggiovia Delle Coste e la pista Lendina, oltre alle piste Pian dei Sec-Roa Bianca e il Campo Scuola Mariaz con sciovia (Alleghe), il Campo Scuola Santa Fosca con sciovia (Selva di Cadore) e la seggiovia Pioda con pista 2000/parte bassa (Palafavera).
 
Tra Falcade e Passo San Pellegrino si può già sciare da qualche giorno su 40 km di piste. Ha aperto recentemente anche la pista Col Margherita.
 
È aperto anche il collegamento tra Arabba e Malga Ciapela in Marmolada e sono in funzione: la funivia della Marmolada, la seggiovia Padon 2, la seggiovia Padon 1, la seggiovia Sass de La Vegla, la seggiovia Mesola e la seggiovia Masarei (senza pista) con il collegamento per San Cassiano – La Villa - Corvara - Passo Campolongo. 

di Andrea Greco
11 Dicembre 2016

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo