SKI AREA CIVETTA - Nel weekend 20 km di piste aperti

21 Novembre 2017


Inizia la stagione sciistica nella Ski Area Civetta e si fa da subito sul serio con 20 km di piste aperte e più di 600 metri di dislivello per sfogare la voglia di sci. 

Merito delle nevicate di inizio novembre e degli investimenti fatti per migliorare l'innevamento programmato nelle ski area di Alleghe, Selva di Cadore e Val di Zoldo dove nei giorni scorsi si è "sparato" alla grande grazie anche alle temperature rigide. 

Sabato 25 novembre saranno così aperti 7 impianti e 20 km di piste, dal Monte Fertazza, il punto più alto del comprensorio a 2100 metri fino ai Piani di Pezzè (1470 metri), in un paesaggio invernale e le piste Coldai, Fernazza, Baldi, Pelmo Lavadoi, Pian dei Sec e campo scuola Baby ad Alleghe; le piste Bait, Fertazza, Le Ciaune e Col Fioret a Selva di Cadore. Sarà attivo anche il collegamento sci ai piedi tra Alleghe e Selva di Cadore. Lo skipass sarà venduto a 30 euro.

Poi, in attesa dell'apertura "ufficiale" del 2 dicembre, la prossima settimana saranno aperte le 2 cabinovie e la seggiovia Baby ad Alleghe con le piste Coldai, Baldi, Lavadoi, Pian dei Sec e il campo scuola Baby. Lo skipass giornaliero adulto sarà venduto a 25 euro. 

di Francesco Lovati
21 Novembre 2017

Località di cui si parla nell’articolo:

SkicivettaAllegheSelva di CadoreZoldo Alto

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo