TONALE - Pasqua a ritmo di rap sul Presena

22 Marzo 2018


Piste aperte, tanta neve, tanta musica ed emozioni uniche. Nel comprensorio Ponte di Legno Tonale la Pasqua arriva sulle piste a ritmo di rap, con il rapper milanese Jake La Furia protagonista di “Rap on the top”, per far ballare tutti sul ghiacciaio Presena. Domenica 1 aprile la festa inizierà alle ore 14 con Dj set e a seguire con Jake La Furia che, a meno di un anno di distanza dal successo del singolo “El Party” - uno dei tormentoni dell’estate 2017 - ha da poco prodotto il nuovo singolo “Mmmh”.
Jake La Furia, oltre alla carriera con i Club Dogo dei quali è stato il fondatore, ha collaborato con i rapper più importanti del panorama musicale italiano da Fabri Fibra a Marracash, Gemitaiz, MadMan, Emis Killa e J-Ax.
Il giorno prima di Pasqua, sabato 31 marzo, l’appuntamento è sempre sul ghiacciaio Presena ma questa volta all’alba: Trentino Ski Sunrise porterà tutti in quota alle 5.15 per assistere al sorgere del sole davanti ad un panorama sconfinato che spazia su Adamello, Pian di Neve, Lobbie, Mandrone e Presanella. Dopo una ricca colazione, si scenderà con gli sci sulle piste immacolate in compagnia dei maestri, per poi continuare la giornata spaziando su tutto il carosello sciistico Pontedilegno-Tonale.
 

di A. C.
22 Marzo 2018

Località di cui si parla nell’articolo:

Ponte di LegnoPasso del TonaleGhiacciaio Presena

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo