PRESENA - Il 2 aprile sci all'alba con Trentino Ski Sunrise

29 Marzo 2018


Appuntamento il 2 aprile 2018 al Presena per uno degli ultimi appuntamenti della stagione con Trentino Ski Sunrise, la fantastica ski experience che permette di contemplare l'alba in quota e poi di scendere sulla pista ancora vergine, con gli sci che incidono le vostre tracce sulle "righe del gatto".

Per Trentino Ski Sunrise al Presena il ritrovo per il 2 aprile è previsto alle 5.15 al Passo del Tonale alla partenza della telecabina Paradiso.

Alle 5,30 si sale in ghacciaio fino ai 3.000 metri e si gode del magnifico spettacolo del primo sole nello splendido scenario dei ghiacciai dell'Adamello.

Quindi colazione robusta nel nuovo ski bar Panorama 3000 Glacier con tanto di concerto della band In full swing trio. Arrivate le 8 di mattina è ora di fare sul serio e allora giù in picchiata fino al Tonale sulla pista Presena e poi sulla mitica Paradiso accompagnati dai maestri di sci. La vostra sarà la prima traccia. 

La prenotazione di Trentino Ski Sunrise al Presena è obbligatoria, entro le 17 del 1 aprile. Il nostro è di 50 euro comprensivi di skipass giornaliero valido per la giornata dell’evento, gustosa colazione in rifugio, concerto musicale, supporto dei maestri di sci della scuola locale durante la prima discesa mattutina. Per i pedoni 30 euro, per chi possiede già lo skipass 15 euro.

info@adamelloski.com 

di Redazione DoveSciare.it
29 Marzo 2018

Località di cui si parla nell’articolo:

Ghiacciaio PresenaPasso del TonaleAdamello Ski

Articoli promozionali

Goldwin Collezione SCI 2019/20 Amore fino al più piccolo dettaglio

Spirito giapponese di innovazione, smart design e sobria eleganza: questo è il ... CONTINUA
Slow Winter negli agriturismi in Alto Adige

Trascorrere qualche giorno delle vacanze invernali in un maso tra le montagne de... CONTINUA
Skipass, la Montagna Bianca in scena a Modena

Il Salone del Turismo e degli Sport invernali più longevo d’Italia torna a Mo... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.