PILA - Il 2 febbraio torna I light Pila

03 Gennaio 2019

© Fotografia - I light Pila


A Pila torna il prossimo 2 febbraio l’appuntamento con la fiaccolata “in rosa” di solidarietà. I light Pila giunge alla settima edizione e in questi anni ha permesso di coniugare divertimento e solidarietà.

Si tratta infatti di una fiaccolata a scopo benefico, aperta alla partecipazione di tutti, e il cui ricavato va in favore dell’associazione Susan G. Komen Italia, impegnata nella lotta ai tumori del seno. Obiettivo di quest’anno è superare i 100.000 euro di donazioni (calcolati dalla prima manifestazione, avvenuta nel 2013),nelle prime sei edizioni sono stati raccolti oltre 86.000 euro e 7.000 persone hanno partecipato all'evento. 

Adulti, bambini, sciatori e snowboardisti coloreranno così Pila di rosa acceso e poi faranno festa nelle baite e nei locali tutti decorati a tema con menù speciali, musica e spettacoli, brindando alla solidarietà.

Partenza e arrivo sono fissati allo ski village di Gorraz, centro del comprensorio di Pila. Le iscrizioni sono aperte sul sito di Pila www.pila.it e sul sito di Komen Italia www.komen.it. È possibile anche una donazione di chi non può o non vuole sciare, ma vuole partecipare col proprio contributo. Info: www.pila.it Info@pilaturismo.it  

di Redazione DoveSciare.it
03 Gennaio 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

Pila

Articoli promozionali

Alpe Cimbra paradiso dell'outdoor

L’Alpe Cimbra di Folgaria Lavarone e Lusérn in Trentino si trasformano da mag... CONTINUA
Un pezzo di paradiso allo Sport Hotel Panorama

Alle porte delle Dolomiti di Brenta, sull’altopiano della Paganella, un luogo ... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.