ALPE CIMBRA - Mikaela Shiffrin si allenerà sulla pista Salizzona

08 Gennaio 2019

© Fotografia - Mikaela Shiffrin


Un’ospite d’eccezione sarà sulle piste dell’Alpe Cimbra nei prossimi giorni. Sarà niente meno che la super campionessa statunitense Mikaela Shiffrin che ha scelto la mitica pista Salizzona per prepararsi al meglio in vista delle gare di Cortina. Mika sarà a Folgaria ‪dal 10 al 12 gennaio‬.

“Siamo entusiasti e orgogliosi della scelta di questa grande atleta e campionessa che, nel confermare il suo arrivo, avvalora ulteriormente il riconoscimento della tecnicità delle piste della skiarea e della capacità dei professionisti della neve che lavorano in FolgariaSki di preparare le piste al top”, ha commentato Michael Rech, Presidente dell’Apt Alpe Cimbra.

Oltre a Shiffrin ci saranno Ted Ligety, Tommy Ford. Steven Nyman oltre ad alcuni austriaci. “Quando arrivano questi grandi atleti ci teniamo a far scoprire loro l’essenza vera del Trentino e del nostro territorio attraverso l’enogastronomia e l’accoglienza che solo chi ama questo sport è in grado di esprimere - ha concluso Rech - Questo è il vero valore aggiunto che ci distingue dalle altre destinazioni alpine europee".

di Redazione DoveSciare.it
08 Gennaio 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

Folgaria

Articoli promozionali

Alpe Cimbra paradiso dell'outdoor

L’Alpe Cimbra di Folgaria Lavarone e Lusérn in Trentino si trasformano da mag... CONTINUA
Un pezzo di paradiso allo Sport Hotel Panorama

Alle porte delle Dolomiti di Brenta, sull’altopiano della Paganella, un luogo ... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.