SESTRIERE - Il 31 marzo torna l’Uovo d’oro

26 Marzo 2019


Appuntamento il 31 marzo sulle piste della Vialattea per la 38 esima edizione dell’Uovo d’oro Audi, manifestazione che porta sulle piste di Sestriere centinaia di Piccolo sciatori. Tanto sci, tanto divertimento e tanti premi, oltre a un uovo di Pasqua per tutti i partecipanti e un uovo gigante per lo Sci club vincente.

Si corre sulle piste dell’Alpette su cinque tracciati di gigante, che permettono le discese in contemporanea delle cinque categorie in gare: Super Baby, Baby, Cuccioli, Ragazzi ed Allievi, nati dal 2003 al 2012. Dopo la gara si fa ancora festa con la colorata sfilata degli Sci club lungo le vie del paese che si conclude con la premiazione cui saranno presenti anche i campioni locali, i fratelli Marsaglia, reduci dalla stagione di Coppa del mondo.  

Per l’assegnazione del trofeo al Club vincitore, verranno sommati i punti (come da tabella Coppa del Mondo) degli atleti con il miglior piazzamento, una femmina ed un maschio per ogni categoria, per ogni Sci Club, ad esclusione della categoria Super Baby. Lo scorso anno a vincere erano stati gli atleti di casa dello Sci Club Sestriere.

di Redazione DoveSciare.it
26 Marzo 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

SestriereVialattea

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo