SOLDA - Sabato 9 novembre apre la stagione sciistica

08 Novembre 2019

© Fotografia - Solda all'Ortle, inizia la stagione sciistica


Le recenti abbondanti nevicati permettono l'apertura definitiva delle piste di Solda all'Ortles a partire da domani, sabato 9 novembre. 

Si parte con tanta neve, piste perfette come in pieno inverno e tutti i 5 impianti aperti per un inizio in grande stile della stagione sciistica 2019/2020. Saranno già aperta diverse piste per divertirsi al massimo fin dal primo giorno; al suolo ci sono circa 50 centimetri di neve. 

Il weekend successivo poi, quello del 16 e 17 novembre sarà poi da non perdere visto che il Provere Libere Tour farà tappa proprio a Solda con la possibilità per tutti di provare in pista tutti i nuovi sci che trovate nei negozi in questa stagione. 

Solda all'Orles è una località sciistica d'alta quota, con piste che vanno dai 1950 metri fino ai 3250 metri. E' particolarmente appetibile proprio a inizio e fine stagione quando altrove ancora non si scia o quando la stagione sta per finire e qui si trovano ancora condizioni di neve perfettamente invernale sulle 10 piste di vario livello, tutte molto larghe e sciabili che si sviluppano in campo aperto ai piedi dell'Ortles. 

di Redazione DoveSciare.it
08 Novembre 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

Solda - Sulden

Articoli promozionali

Sport Hotel Panorama: Ricomincio da qui

Dal resort Trentino di Fai della Paganella, alle porte delle Dolomiti di Brenta,... CONTINUA
DOVESCIARE. L'app per non perdersi in pista.

Quante volte ti è successo di perdere gli amici mentre scii? Vuoi per una svolt... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.