LIVIGNO - musica, sport e animazione nel weekend di sabato 7 e domenica 8 marzo 2020.

01 Marzo 2020


Suzuki 4x4 Hybrid VERTICAL WINTER TOUR torna anche quest’anno a Livigno nel weekend di sabato 7 e domenica 8 marzo per 2 giornate di sport, musica e animazione sulla neve ad ingresso libero e gratuito. Dal mattino a pomeriggio inoltrato di ciascun giorno di tappa giochi, quiz, coreografie di gruppo, degustazioni, omaggi, ski test, test drive. Tante saranno le sorprese e i giochi a cui partecipare per vincere i gadget limited edition dell’evento 2020.
MARIO FARGETTA sarà ospite d’eccezione nel pomeriggio di sabato 7 marzo sul palco del Village, a partire dalle ore 17:00. La presenza di una delle voci più conosciute della celebre radio di Linus saprà animare e coinvolgere tutti gli sciatori e gli amanti della montagna che potranno fare il pieno di energia accostando alle veloci discese in pista un momento di festa nella splendida cornice della Valtellina.
All’interno dell’area Village gli interessati avranno la possibilità di provare, attraverso i test drive, le performance di Suzuki 4x4 Hybrid.

All’igloo Ricola verranno offerte tisane calde e una selezione delle caramelle svizzere alle 13 erbe.

Presso lo stand di Nocciolata Rigoni di Asiago verranno offerte degustazioni di crema spalmabile e sample di prodotto. Il divertimento sarà assicurato anche dalla presenza di Skiro, il simpatico scoiattolo, mascotte di Nocciolata, che intratterrà i presenti con simpatici giochi e golosi omaggi.

Per la parte tecnica Elan Ski presenta e propone, in prova gratuita, i nuovi modelli di sci della collezione 2020.

Sempre sulla neve ci saranno i ragazzi di CFVB, tra le pagine social più seguite dai giovani, con il loro merchandising.

Sabato 7 marzo la festa continua con l' Après-Ski Lucano presso uno dei locali di punta della località: dalle 16:30 alle 19:30 saranno serviti i prodotti della gamma Amaro Lucano. Molti saranno i momenti di musica, spettacolo e intrattenimento durante i quali i partecipanti potranno ricevere gadget personalizzati Amaro Lucano.


PROGRAMMA VERTICAL VILLAGE 2020

SABATO 7 e DOMENICA 8 MARZO 9:00 – 16:30 VERTICAL VILLAGE, con prove gratuite materiali tecnici, degustazioni, animazione e gadgets. Test drive presso parcheggio partenza Mottolino

SABATO 7 MARZO 16:30 – 19:30 Lucano Après - Ski – il locale sarà comunicato durante la tappa 17:00 Special Guest MARIO FARGETTA - Radio DEEJAY presso VERTICAL VILLAGE

di Alessandro Greco
01 Marzo 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

Livigno

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo