FRIULI - Nessun caso di Coronavirus, la stagione sciistica prosegue normalmente

26 Febbraio 2020


La stagione sciistica continua normalmente in Friuli Venezia Giulia dono non è stato registrato nessun caso di Coronavirus.

Tutte e sei le stazioni sciistiche friulane (Trvisio, Piancavallo, Zoncolan, Sella Nevea, Sauris Forni e Sappada) sono aperte e perfettamente funzionanti e fruibili da turisti e sciatori.

Ovviamente la cautela è massima e prevenzione è la parola d'ordine di PromoTurismoFVG, ente regionale di promozione e gestione del turismo, per permettere a tutti di sciare in perfetta sicurezza. Al fine di garantire il massimo dell'igiene, al termine di ogni giornata tutte le cabine degli impianti sono minuziosamente disinfettate con cloro e alcol. Sono anche in distribuzione dispenser disinfettanti in tutti gli infopoint della regione e alle casse delle stazioni sciistiche che, come gli impianti e le piste sono regolarmente aperte. 

Tra l'altro domani, come già accaduto nelle scorse settimane con Federica Brignone, i campioni dello sci si alleneranno a Tarvisio e Sella Nevea. Ci saranno le Nazionali italiana e slovena che preparano le gare di Hinterstoder (Austria) del fine settimana. Nel frattempo è attesa anche una nevicata che tornerà a imbiancare il paesaggio e a rendere ancora migliori le piste già ottimamente preparate con l'innevamento programmato. 

 

di Redazione DoveSciare.it
26 Febbraio 2020

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo