PONTEDILEGNO TONALE - Elettra Lamborghini e Ghali al concerto di fine stagione

06 Marzo 2020

© Fotografia - Elettra Lamborghini


Elettra Lamborghini e Ghali saranno tra i protagonisti dei concerti dell'Ice Pop Fest, l'evento che chiuderà la stagione invernale 2019 2020 di Pontedilegno Tonale. 

L'appuntamento è dal 10 al 13 aprile sul ghiacciaio Presena, a 2700 metri, negli apres ski alla base delle piste, nei rifugi in quota dove si festeggerà a base di musica e divertimento l'arrivo della primavera. 

Eletta Lamborghini e Ghali chiuderanno la kermesse il giorno di Pasquetta con un concertone in quota. Nella scaletta di Elettra Lamborghini ci sarà ovviamente il tormentone "Musica (e il resto scompare)" mentre il rapper milanese Ghali suonerà il suo ultimo album DNA, da poco pubblicato.

"Abbiamo pensato ai tanti giovani che frequentano la nostra ski area e abbiamo deciso di trasformare il concerto di fine stagione in un vero e proprio evento di più giorni, ricchi di proposte musicali - spiega Michele Bertolini, consigliere delegato del Consorzio Pontedilegno-Tonale- Siamo una destinazione turistica che ha voglia di divertirsi e questo nuovo evento vuole esserne la dimostrazione”.

 

di Redazione DoveSciare.it
06 Marzo 2020

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo