ALTA BADIA - Anche d'estate Movimënt anima le vacanze tra La Villa, San Cassiano e Corvara

22 Giugno 2020


L'estate in Alta Badia entra nel vivo nel weekend con l'apertura degli impianti per il trekking e la mountain bike e dal 27 giugno al 27 settembre l'offerta si completa con Movimënt. Anche in estate, infatti, a 2000 metri di quota l'Alta Badia si trasforma in un grande parco di divertimenti e sport per adulti e bambini. Non ci sono auto, si sale in quota grazie agli impianti che partono da La Villa, San Cassiano e Corvara e si trascorre la giornata con attività di ogni tipo e tanto sport in mezzo alla natura. In più quest'anno saranno aperte, dall'11 luglio, anche le seggiovie La Fraina e Bamby in modo da avvicinare tutti i punti di interesse dove si svolgono le varie attività. Tutti e nove gli impianti della zona (sono 17 in tutta l'Alta Badia) saranno fruibili con la Movimënt Daily Card.

Molography.it - Movimënt Alta Badia

In inverno Movimënt offre snowpark, piste con misurazione della velocità, slalom paralleli per sfidare gli amici... in estate ecco l’Active Camp, il minigolf Bear Park e tante altre attrattive tra cui “Movimënt dles Ês”, un itinerario da Piz Sorega al Bioch, per scoprire tutti i segreti delle api. E ancora i Bike Beats, una serie di percorsi bike di varie difficoltà per il divertimento di tutta la famiglia.

Alcuni degli itinerari di trekking in quota, inoltre, possono essere percorsi anche con particolari passeggini "da montagna" che troverete in loco. In quota ci saranno anche delle postazioni per lo smartworking, a Piz La Ila e in zona Bioch.

 

 

di Redazione DoveSciare.it
22 Giugno 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

Alta Badia

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo