VAL SENALES - Lunedì si riapre, ovviamente solo per allenamenti

28 Novembre 2020

© Fotografia - Alex Filz


Lunedì 30 novembre riapre il ghiacciaio della Val Senales. Ovviamente sulle piste della ski area altoatesina potranno sciare solo gli atleti che si devono allenare.  

La Alpin Arena Senales metterà quindi nuovamente a disposizione le sue piste per gli agonisti che sono autorizzati ad allenarsi secondo le regole vincenti. Saranno approntate tutte le misure di sicurezza per garantire la salute degli sciatori minimizzando il rischio di contagio da Coronavirus. Attualmente possono allenarsi sci ai piedi tutti gli atleti che si stanno preparano per gare nazionali o internazionali. Oltre a questi possono andare in piste i professionisti della neve, quindi si potranno fare i corsi per i maestri di sci e i corsi di formazione per l'esercito. 

Le piste della Val Senales saranno aperte dalle 8.15 alle ore 14 con il primo viaggio della funivia che porta al ghiacciaio che sarà riservato per gli allenatori. La pista Leo Gurschler sarà riservata agli atleti di Coppa del Mondo e alle squadre Nazionali. Tutte le informazioni aggiuntive, la lista degli hotel aperti, il form di prenotazione e le informazioni per chi si recherà nella ski area si possono trovare qui

 

di Redazione DoveSciare.it
28 Novembre 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

Val Senales

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo