PASSO DELLO STELVIO - L'apertura slitta al 12 giugno

25 Maggio 2021


Slitta di due settimane l'apertura dello sci estivo al Passo dello Stelvio. L'inaugurazione della stagione era programmata per il 29 maggio.

"Causa sospensione delle attività ricognitive, indipendenti dalla nostra volontà, con grande dispiacere ci vediamo costretti a posticipare la data di apertura degli impianti di risalita al prossimo 12 Giugno".

E' quanto si legge in una nota di Sifas, la società che gestisce gli impianti di risalita e le piste del Passo dello Stelvio. La revisione degli impianti di risalita doveva verosimilmente essere finalizzata in questi giorni con i collaudi ma la data è stata rimandata e così non si potrà tornare a sciare sulle piste dello Stelvio prima del 12 giugno. La strada che porta al Passo dello Stelvio (ss 38) dovrebbe invece essere aperta normalmente a partire dal 28 maggio, come da programmi.

SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU TELEGRAM

di Redazione DoveSciare.it
25 Maggio 2021

Località di cui si parla nell’articolo:
Passo dello Stelvio
SO | Lombardia
Per le tue prossime sciate...
Info PR
L’inverno 2025-26 entrerà nella storia come il secondo olimpico nelle Dolomit...
CONTINUA
Tecnologia, sostenibilità e comfort: il comprensorio sciistico più grande del ...
CONTINUA
Nella regione dolomitica Val d’Ega è già iniziato il contro alla rovescia in...
CONTINUA
La stagione fredda nelle fattorie del marchio “Gallo Rosso” in Alto Adige è...
CONTINUA
All'Alpe Cimbra è tutto pronto per inaugurare la stagione sciistica 2025/2026. ...
CONTINUA