VAL SENALES - Le piste riaprono il 17 settembre

14 Settembre 2021


Appuntamento al 17 settembre per l'apertura del ghiacciaio della Val Senales.

Riparte così la stagione sciistica in Alto Adige con l'apertura del centro di allenamento in quota della Fisi frequentato anche da tanti sci club o da semplici turisti che desiderano fare una sciata fuori stagione.

Gli atleti con più di 12 anni potranno accedere al ghiacciaio solo presentando il Green Pass. La pista Leo Gurschler sarà riservata agli atleti di Coppa del mondo e alle squadre nazionali, gli sci club potranno invece usufruire di altri tracciati in quota dove le condizioni di innevamento sono già buone. 

Il giornaliero in questa fase di pre stagione è venduto a 48 euro (32 i "Giovani" nati tra il 2003 e il 2004, 28 i Children 2007-2020 e 40 per i Seniores, nati prima del 1962).

Le regole anti Covid 19 da rispettare sono le solite cui siamo abituati. E' necessario il Green Pass per chi ha più di 12 anni (nati nel 2009), va mantenuta la distanza interpersonale e bisogna indossare la mascherina. Gli impianti vengono sanificati regolarmente e le finestre della funivia devono rimanere aperte.

 

SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU TELEGRAM

di Redazione DoveSciare.it
14 Settembre 2021

Località di cui si parla nell’articolo:

Val Senales

Articoli promozionali

L‘ESTATE PIENA D’AVVENTURA TRA NATURA E GHIACCIAIO

ALLA VOLTA DELLA DIVERSITÀ La Val Senales offre una rete di oltre 240 sentie... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.