LIVIGNO - Hai mai dormito in uno chalet di neve? Fotogallery

24 Novembre 2021

Dormire in una stanza di ghiaccio, all'interno di uno chalet di neve, la classica cosa da provare "almeno una volta nella vita". E a Livigno è possibile godersi questa esperienza - immaginiamo - indimenticabile grazie all'iniziativa dell’Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort****s che realizza lo Snow Chalet da cinque inverni.

Niente paura, si dorme al caldo, grazie a un sacco a pelo termico poggiato sul letto che ovviamente è fatto anch'esso di neve, altrimenti che gusto ci sarebbe? La suite di neve si trova a 1816 metri di quota, nei pressi dell'albergo, e per per gli ospiti è previsto anche un Personal Assistant.

All'interno della struttura realizzata dall'artista livignasca Vania Cusini la temperatura è costante a circa 0 gradi. Si dorme immersi letteralmente nel bianco e poi la mattina ci si sveglia con una bevanda calda per poi spostarsi all'interno dell'hotel per una lauta colazione. In più nel pacchetto è compresa anche una passeggiata con gli alpaca o un'escursione guidata con le ciaspole. Ma si può scegliere anche una degustazione di vini valtellinesi o un'esperienza  con il Personal Shopper.

I prezzi vanno da 650 euro a coppia a notte da domenica al venerdì fino a 850 euro il sabato.

Dal 17 dicembre 2022 al 19 marzo 2023

di Redazione DoveSciare.it
24 Novembre 2021

Località di cui si parla nell’articolo:

Livigno

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo