Colmar rinnova con la nazionale francese fino a Milano Cortina 2026

10 Dicembre 2021

© Fotografia - Mario Colombo e Anne-Chantal Pigelet Grevy


Colmar ha rinnovato fino al 2026 il contratto che la lega alla nazionale di sci francese. La partnership tra la celebre azienda monzese e la nazionale transalpina riguarda le squadre di sci alpino e di skicross che vestiranno Colmar fino ai Giochi Olimpici invernali di Milano Cortina. La collaborazione è attiva fin dal 2011 e proprio lo scorso anno ha raggiunto il massimo della visibilità grazie alla vittoria della Coppa del mondo di sci di Alexis Pinturault.

"Colmar continuerà nel lavoro finora e che nessuna altra azienda, supplier di questo mondo, fa e cioè tutte sartoriali per ciascuno dei propri atleti, test continui sui materiali più innovativi e ricerca della tecnologia più performante - ha spiegato Mario Colombo - Vogliamo andare avanti nella tradizione di dare ai nostri campioni quanto di meglio ci sia in termini di ricerca e sviluppo, continuando a collaborare con loro a stretto contatto. Credo che ascoltare gli atleti sia da sempre la via giusta per migliorare il nostro lavoro sul campo di gara".

Il nuovo accordo è stato siglato dallo stesso presidente, Mario Colombo, e dal presidente della Federazione francese Anne-Chantal Pigelet Grevy nelle scorse settimane a Monza, presso la sede di Colmar. 

"Colmar è top player nell'industria tessile e dello sci - ha concluso Anne-Chantal Pigelet Grevy - con un'esperienza innegabile nello sport ad alto livello. Il suo know how e la qualità dei suoi prodotti sono elementi essenziali nel successo dei nostri atleti".

TUTTE LE NEWS DI AGONISMO SU TELEGRAM

di Redazione DoveSciare.it
10 Dicembre 2021

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo