CERVINIA ZERMATT - Fissate le date delle prima 4 discese transfrontaliere

28 Aprile 2022


Sono state definite le date per le prime gare veloci che si disputeranno tra Zermatt e Cervinia, sulla pista Gran Becca.

Già per il prossimo autunno sono in programma due discese maschili il 29 e 30 ottobre 2022, cui seguiranno due discese femminili il 5 e 6 novembre 2022. Si tratta delle prima gara transfrontaliera nella storia della Coppa del mondo di sci e allora l’estrazione dei pettorali avverrà fisicamente in una località e in diretta con maxischermi nell'altra.

 

In particolare quelle maschili saranno fisicamente a Zermatt e quelle femminili a Cervinia. Si in Svizzera che in Italia sarà allestito un villaggio di Coppa del Mondo per far vivere al meglio l'atmosfera del Circo bianco ai presenti.

Nel frattempo è stato lanciato il situo ufficiale dell'appuntamento (speedopening.org) e si lavora alla definizione dei prezzi per gli spettatori che saranno presso la zona d'arrivo allestita a Cime Bianche Laghi mentre è già fissata per la metà del mese di luglio una presentazione in cui saranno comunicati ulteriori dettagli.

TUTTE LE NEWS DI AGONISMO SU TELEGRAM 

di Redazione DoveSciare.it
28 Aprile 2022

Località di cui si parla nell’articolo:

Breuil CerviniaZermatt

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo