RIO PUSTERIA - Il 7 dicembre inizia la stagione a Gitschberg Jochtal

31 Ottobre 2023


Gitschberg Jochtal inaugureranno la stagione sciistica 2023/2024 il prossimo 7 dicembre. L’area vacanze sci & malghe Rio Pusteria è pronta ad aprire tra poco più di un mese le 25 piste da sci e le 4 da slittino servite da 15 moderni impianti di risalita che compongono una ski area ampia e completa, particolarmente apprezzata dalle famiglie per la posizione soleggiate e le strutture ricettive di prim'ordine.  

E anche quest'anno il carosello sciistico avrà la sua "Cavaliera": Valeria Dallapè si occuperà dell'accoglienza degli ospiti direttamente in pista fornendo aiuto e spiegando tutti i segreti dei 55km di piste che si sviluppano sui Monti di Fundres.

"Lo scorso anno l’incontro con così tante persone è stata per me un’opportunità per condividere la mia passione, che ho sempre avuto, per la montagna - ha commentato Valeria - Un motivo che mi ha spinto a ripetere l’esperienza, che inizierà il prossimo 7 dicembre, è stato quello di replicare una stagione straordinaria come quella dell’anno scorso dove ho avuto l’opportunità di lavorare in un ambiente meraviglioso. L’aspettativa di quest’anno è sicuramente di conoscere ancora tanta gente e condividere con loro l’amore per lo sci e la montagna che sono nel mio DNA da sempre".

 

di Redazione DoveSciare.it
31 Ottobre 2023

Località di cui si parla nell’articolo:

Rio PusteriaMaranza - GitschbergValles - Jochtal

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo