DOLOMITI SUPERSKI - Inizia la stagione sciistica, tutti i dettagli

24 Novembre 2023

© Fotografia - Wisthaler.com - Dolomiti Superski


Dopo qualche sporadica apertura anticipata, inizia oggi, con l'inaugurazione della stagione sciistica a Obereggen (in notturna), la stagione sciistica del Dolomiti Superski. E da domani, 25 novembre, ci sarà già un buon numero di piste aperte.

Da questo weekend gli appassionati potranno contare, sulle Dolomiti, di 70 km di piste servite da 30 impianti di risalita già pronti a partire per la nuova stagione. In particolare a Obereggen-Pampeago (9 impianti e 12 piste) e a Plan de Corones (18 impianti e 19 piste) saranno già disponibili diversi tracciati per un grande primo fine settimana di sci. Apertura per il weekend anche al Passo Rolle mentre si scia già da qualche giorno a Cortina-Col Gallina e al Passo Monte Croce, nel comprensorio 3 Cime Dolomiti.

Per il prossimo weekend (1-2 dicembre) sono previste numerose altre aperture mentre la stagione entrerà nel vivo con il Ponte dell'Immacolata. Le prime sciate sul celebre "Giro dei Quattro Passi", ovvero la Sellaronda, sono previste per il 5 dicembre.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU TELEGRAM

di Redazione DoveSciare.it
24 Novembre 2023

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo