Capodanno sugli sci in Friuli Venezia Giulia con nuove piste aperte
31 Dicembre 2025
Sarà un capodanno sci ai piedi nelle ski area del Friuli Venezia Giulia. Gli sciatori potranno contare su nuove piste aperte grazie alle temperature rigide delle ultime ore che hanno permesso un'ampia produzione di neve.
Si amplia così l'offerta di Piancavallo, Sappada-Forni Avoltri, Forni di Sopra-Sauris, Ravascletto-Zoncolan, Tarvisio e Sella Nevea. Qui trovate i dettagli su piste e impianti di tutti i comprensori.
Un'importante novità di questa stagione riguaeda poi le ski area di Tarvisio, Zoncolan e Piancavallo che diventano più smart e sicure grazie al nuovo servizio di noleggio e condivisione di power bank, realizzato da PromoTurismoFVG in partnership con Brick. Il servizio consente a sciatori e visitatori di noleggiare – per le prime due ore gratuitamente – il power bank direttamente in stazione, portarlo con sé durante la giornata sulla neve e restituirlo in qualsiasi punto Brick abilitato.
Il servizio è disponibile a Tarvisio (telecabina Monte Lussari – Fun Park), a Ravascletto/Zoncolan (alle casse di Ravascletto e Sutrio – Monte Funifor) e a Piancavallo (casse centrale Tremol e Casere). In montagna avre il telefono carico è una comodità ma soprattutto un fattore di sicurezza ormai irrinunciabile. Con il freddo le batterie si scaricano più velocemente, da qui l'idea di implementare questo servizio che sarà sicuramente apprezzato dagli sciatori e dai fruitori della montagna.
