Il Prove Libere Tour a Pila il 24 e 25 gennaio 2026
22 Gennaio 2026
E' a Pila la prossima tappa del Prove Libere Tour 2026 (qui il calendario completo) che dopo Cervinia, Pampeago, Madonna di Campiglio e Alleghe, torna in Valle d'Aosta per il quinto appuntamento stagionale. I giorni saranno sabato 24 e domenica 25 gennaio con il solito concept che a Pila si arricchisce dell'area Fulfil un tratto di pista Gorraz interamente dedicata ai test sci appositamente allestita per un’esperienza tecnica, sicura e altamente coinvolgente.
In questa stagione, fino ad ora, il Prove Libere Tour ha registrato 1.981 partecipanti e 4.543 paia di sci testati in pista. I brand sono i 9 consorziati produttori di sci: Atomic, Blizzard, Dynastar, Head, Fischer, Nordica, Rossignol, Salomon e Voelkl che mettono a disposizione circa 500 paia di sci. Il villaggio Prove Libere Tour 2026 offrirà ai partecipanti la possibilità non solo di provare diverso paria di sci ma anche di farsi consigliare dagli esperti skiman presenti per arrivare a trovar lo sci cche fa al caso del nostro livello fisico, atletico e alle nostre esigenze.
Ci si può iscrivere direttamente sul sito del Pool sci Italia, in caso di problemi è comunque sempre possibile aderire in loco. Il Prove Libere Tour è sostenuto da Itasnow, FulFil, Nutella e Pocket Coffee, mentre il Team di Snowit è partner digitale del tour.

Scopri le offerte e trova quali sono gli skipass più scontati.
Esperienze a Pila
Prezzo: €20




