IMPIANTI APERTI - Dove sciare dal 21 al 28 maggio: Presena aspettando Cervinia, Stelvio e Senales

21 Maggio 2011


DOVE SCIARE - In questo week end di maggio chi non si è ancora rassegnato alla fine della stagione dello sci può recarsi al Passo del Tonale, poco più di due ore d'auto da Milano e  tracciare qualche curva sulla pista aperta sul ghiacciaio Presena, raggiungibile dal passo con una cabinovia e quindi una seggiovia che portano in quota. Il doppio skilift che porta a 3000 metri sarà aperto fino al 19 giugno.

 

Nel frattempo gli impianti di Cervinia e della Val Senales sono chiusi in attesa dell'apertura estiva fissata per il 25 giugno (si scierà fino al 4 settembre) per quanto riguarda la località valdostana, mentre in quella altoatesina è fissata per l'11 giugno.

 

Infine al Passo dello Stelvio stanno approntando gli ultimi preparativi per l'apertura fissata per la prossima settimana, dal 28 maggio gli amanti dello sci estivo potranno contare sulle piste che arrivano finao a 3400 metri di quota della località situata al confine tra lombardia e alto adige.

di Andrea Greco
21 Maggio 2011

Località di cui si parla nell’articolo:

Ghiacciaio PresenaVal SenalesPasso dello StelvioBreuil Cervinia

Commenti sull'articolo

Inviato da Non registrato il 23 Maggio 2011
Comment

Il passo del Tonale e quello delle Stelvio sono indubbiamneto i luoghi che più preferisco e che mi sento di consigliare a tutti gli appassionati di sci. Ho dei ricordi indimenticabili in questi posti da favola.

Un Casino Online come questo dovrebbe essere conosciuto da ogni giocatore a cui piacciono le slot machine e i giochi di poker che corrispondono grandi bonus.