LIVIGNO: 70 cm di neve fresca risvegliano i freeriders- Pubblicazione del nuovo video freeride

22 Gennaio 2015

Gli ultimi giorni hanno regalato a Livigno 70 centimetri di neve fresca risvegliando gli animi dei freeriders, che si sono riversati nelle aree di backcountry di Carosello 3000, la porta per le aree di neve fresca non segnalate e non controllate. A partire dagli spazi a bordo-pista facilmente accessibili ai principianti, fino ai terreni più impegnativi di backcountry o allo sci sulle vette immacolate che circondano la vallata, ognuno ha l'opportunità di trovare gli spazi adatti al proprio livello tecnico.

In questi giorni è stato pubblicato per tutti gli amanti del fuori-pista il volume 1 del nuovo video - Friends in need (of powder)- interamente girato a Carosello 3000 Livigno con atleti della portata di Roy Kittler, Jonas Hunziker, Nicolino Dioli, Filippo Kratter e molti altri.

Il video è stato filmato lo scorso inverno e pubblicato ora sia per omaggiare questa nevicata sia per introdurre la partnership di Carosello 3000 con Livigno per 4*Qualifier del Freeride World Tour che avverrà all’interno dell’European Freeride Festival (31 gennaio – 4 febbraio).

Sotto ci sono le foto del fuoripista di questi ultimi giorni.

di Andrea Greco
22 Gennaio 2015

Località di cui si parla nell’articolo:

Livigno

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo