AMSI OPEN DAY - Lezioni di sci gratis il 18 dicembre in Lombardia

22 Novembre 2016


Anche quest'anno in Lombardia i bambini e non solo potranno prendere gratis una lezione di sci per iniziare a conoscere il fantastico mondo della neve. Sono infatti oltre 60 le scuole sci a disposizione per l'edizione 2016 dell'Open Day di Amsi (Associazione maestri di sci) Lombardia.
 
L'appuntamento è fissato per il 18 dicembre quando, previa prenotazione, si potrà partecipare a una lezione collettiva di 2 ore sulle piste delle località sciistiche lombarde, da Ponte di Legno a Livigno, dalle valli bergamasche a quelle bresciane.
 
Non solo sci alpino e non solo per bambini. Si potranno infatti prendere lezioni anche di sci di fondo, telemark, snowboard e ci saranno anche lezioni per sciatori diversamente abili e l'età non è un problema.
 
Leo Monty, la mascotte di Amsi, é anche quest'anno protagonista della campagna in favore della sicurezza sulle piste, sostenuta anche dalla Onlus "Il sorriso di Matilde", con le 11 regole per sciare in tranquillità rispettando gli altri e senza correre pericoli.
 
Nell'occasione c'è stato anche un annullo filatelico di Poste Italiane, partner dell'Open Day 2016.

di Andrea Greco
22 Novembre 2016

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo