COUPON SCI - Con Dovesciare scii a prezzo scontato in numerose stazioni sciistiche

26 Gennaio 2015


Qualcuno sostiene che sciare sia sempre più caro. Ecco allora che Dovesciare aiuta gli sciatori a risparmiare sino a 5 euro per ogni skipass acquistato grazie ai nostri coupon sci. Per averli è facilissimo, basta registrarsi gratuitamente nel forum di dovesciare e poi andare sulla pagina http://www.dovesciare.it/sconti-skipass e scegliere la stazione di tuo interesse. Poi stampi il voucher e lo presenti alle casse dove avrai lo sconto per ogni skipass acquistato. Non è richiesto alcun pagamento anticipato nè si è obbligati ad utilizzare il coupon.

Si parte da uno sconto di ben 5 euro per ogni skipass acquistato Adamello Ski (Passo del Tonale, Ghiacciaio Presena, Ponte di Legno, Temù) che per una famiglia di 4 persone diventano ben 20 euro risparmiati. Sempre in Lombardia, nel Bremboski che include le stazioni di Foppolo, Carona e San Simone lo sconto è di 5 euro nei festivi e di 3 nei giorni feriali. 3 euro di sconto anche per la vicina Montecampione e la piemontese Alpe di Mera. In Svizzera sono 5 i franchi di sconto sullo skipass giornaliero di Airolo. Ultima convenzione stipulata in ordine temporale è quella con gli impianti di risalita di Santa Caterina Valfurva che offrono agli utenti di Dovesciare il 10% di sconto.

Ma non è tutto, con Dovesciare risparmi anche 5 euro sull'ingresso alle Terme di Pré Saint Didier (Valle d'Aosta). Diverso il discorso per il noleggio dell'attrezzatura on line dove puoi risparmiare il 15% rispetto al noleggio in loco grazie alla partnership tra Skimium e Dovesciare. Prenoti su http://www.dovesciare.it/sconti-noleggio-sci e poi ritiri la tua attrezzatura direttamente in loco.

Ancora diversa la promozione sugli skipass di Cervinia, Bardonecchia, Abetone e Bormio grazie all'accordo con Sant'Anna. Raccogli i punti Sant'Anna e vai a sciare nelle 4 località convenzionate ricevendo il secondo skipass in omaggio. E Dovesciare come ti aiuta? Ti regala un buono omaggio già caricato sulla tessera che puoi scaricare da http://www.dovesciare.it/skipass-giornaliero-gratis

Dalla settimana prossima sarà inoltre possibile iscriversi all'evento St. Moritz Snow Night. Grazie a Dovesciare sarà possibile avere skipass notturno per la pista illuminata più lunga della Svizzera, cena e trasporto in pullman dalle principali località lombarde a soli 49 euro. Le iscrizioni apriranno dal 1 di febbraio su www.dovesciare.it/eventi

di Andrea Greco
26 Gennaio 2015

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo